Un epilogo che profuma di trionfo per gli alunni della scuola secondaria di I grado “G. Alessi” di Santa Maria degli Angeli. Le studentesse infatti hanno conquistato il pass valevole per le fasi nazionali dei campionati studenteschi di pallamano in programma a Palermo a metà del mese di maggio. Le finali regionali, maschili e femminili, si sono svolte presso la palestra di Monteluce a Perugia nella mattinata di martedì 26 marzo. Alle finali regionali hanno preso parte diverse rappresentanze di alunni provenienti da Terni, Foligno, Gualdo Tadino, Norcia e Trevi, oltre naturalmente alla scuola di Assisi. I ragazzi, dopo aver disputato un ottimo torneo, si sono classificati al secondo posto, superati in finale dagli studenti di Terni con il risultato di 12-10. Hanno partecipato alle partite le studentesse: Battistini Annalia, Lisa Passeri, Arcuri Cecilia, Beyale Ondo Mayelle Stelina, El Hannaoui Maroua, Fortini Martina, Maggio Maria Rosaria, Sannino Jennyfer, Temneanu Maria Sofia, Elena Trabalza. Gli studenti in campo: Baglioni Giovanni, Bocchini Francesco, Bonifazi Jacopo, Cattin Alessandro, Cirillo Girolamo, Gentili Lorenzo, Lamali Abdelmoughit, Migliosi Gianmarco, Perticoni Mario, Sourou Jean Paul. Ad accompagnare i ragazzi e le ragazze sono stati gli insegnanti Genzi Apollonio e Pierpaolo Anelli.

Prof. Pierpaolo Anelli