Cos'è

I bambini e le bambine della scuola primaria Frondini il 24 maggio 2024 porteranno in scena per le vie del centro storico “La favola della Torre” , ovvero la storia di Tordandrea a partire dall’epoca medievale. L’evento viene curato da mesi dai ragazzi dello staff di Agape teatro in collaborazione con i docenti della scuola e la Pro Loco locale e con il sostegno dell’amministrazione comunale della Città di Assisi. Parteciperanno alla rievocazione storica le famiglie degli alunni, le associazioni locali e la cittadinanza tutta che troverà i cancelli della scuola sempre aperti e pronti ad accogliere chiunque manifesti il desiderio di sentirsi parte di questo bellissimo progetto di comunità.
Grazie di cuore a tutti coloro che si stanno adoperando per affiancarci e sostenerci in questo suggestivo viaggio nel tempo. In questi casi il risultato e’ importante ma conta soprattutto il percorso e sarà bellissimo camminare insieme.

I bambini e le bambine della scuola primaria Frondini

VIA S.ANGELO

Date e Orari