Cos'è

⇒causa maltempo, l’iniziativa “Ripuliamo la nostra scuola”, prevista per domani 2 marzo alle ore 10.00, viene rimandata a data da definire.

Ripuliamo la nostra scuola

WHEN? Sabato 2 marzo 🕙alle ore 10.00

WHERE? Presso la scuola secondaria di primo grado “G. Alessi e la scuola primaria “Patrono d’Italia”.

🏆PREMIO SPECIALE per i VINCITORI della gara di raccolta rifiuti!!!

✅Evento organizzato dal Consiglio dei Capoclasse per gli alunni delle quinte primarie e per tutti gli alunni della secondaria!

2 MARZO_RIPULIAMO LA NOSTRA SCUOLA!

Destinatari

VIA ENRICO TOTI

Date e Orari

Mar

10:00 - Ci ritroviamo tutti presso la scuola secondaria "G. Alessi" e la scuola primaria "Patrono d'Italia! + PREMIO SPECIALE per i VINCITORI della gara di raccolta rifiuti!!! Evento organizzato da: Consiglio dei Capoclasse per gli alunni delle quinte primarie e per tutti gli alunni della secondaria!