Giovedì 6 giugno, a partire dalle 16:30, la scuola primaria F.A.Frondini di Tordandrea si trasformerà in un grande salone espositivo. Artisti e creativi di straordinario talento, provenienti da tutta la regione, allestiranno piccole mostre e atelier all’ interno della scuola, per regalare a tutti i presenti, grandi e piccini, l’ opportunità di immergersi nella bellezza. In giardino “IL MERCATINO DELLA SCUOLA” con i manufatti realizzati dagli alunni nel corso dei laboratori creativi in verticale. E poi ancora numeri di magia con il Mago Sten, Silvyanimazione, bolle di sapone giganti, letture animate a cura di Alessandro Sesti, attore e drammaturgo del Teatro comunale Ettore Thesorieri e tante sorprese per tutti. Non mancate!