Dopo lunghe settimane di lavoro durante la pausa estiva, lunedì 16 settembre 2019, la scuola primaria F.A.Frondini ha finalmente inaugurato i nuovi spazi mensa e tempo libero.Il restailing della scuola è stato realizzato dai docenti in stretta collaborazione con le famiglie degli alunni, sotto la guida esperta dell’ artista locale Elena Fastellini. Affreschi colorati che ripropongono scene di vita rurale e tradizioni locali, lavagne magnetiche, librerie per il bookcrossing…questo e molto altro ha contribuito a rendere la struttura sempre più bella ed accogliente, “a misura”di bambino e funzionale alla didattica innovativa grazie all’ istallazione di moderne attrezzature acquistate con la collaborazione dell’ amministrazione comunale e di alcune aziende locali che hanno espresso il desiderio di appoggiare il progetto: l’ azienda Nucciarelli, l’ impresa costruttrice di abitazioni in legno ABITARE+ e la ditta Ciambella.