Programma open day

Criteri di precedenza per iscrizioni a.s. 2018-19

INFORMATIVA PRIVACY ALUNNI_FAMIGLIE

MODELLO ISCRIZIONE SC. INFANZIA

Iscrizioni scuole dell’infanzia e classi prime scuole primarie e scuola secondaria di primo grado a.s. 2019-2020

Si informano i genitori interessati che le iscrizioni per l’a.s. 2019-2020 alle classi prime delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado potranno effettuarsi dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019, con la possibilità di avviare la fase di registrazione al portale delle iscrizioni on line già dal 27 dicembre 2018. Per la primaria e la secondaria le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line.
I genitori degli alunni dovranno registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo: www.iscrizioni.istruzione.it per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di
accesso al servizio delle Iscrizioni On Line. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, che verranno effettuate tramite modulo cartaceo disponibile presso l’ufficio di segreteria della scuola o scaricabile dalla homepage del sito.

Si riportano i codici meccanografici dei plessi, utili per le iscrizioni on line:

SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI XXIII”  PGEE834047
SCUOLA PRIMARIA “PATRONO D’ITALIA” PGEE834036